Opiniones y valoraciones de Gioiapura - Evaluaciones de:Gioiapura

Opiniones de clientes reales de Gioiapura

Opiniones de clientes reales

Opinión cliente

 
Non è la prima volta che acquisto, mi sono sempre trovata bene tranne l’ultima. Ho investito una cifra ‘importante’ per una serie di prodotti di qualità discutibile, non bigiotteria ma oro e anche perle. Diciamo che un disguido può capitare ma tutta la gestione, dall’ordine al reso, decisamente sommaria e inefficiente. Nel mio account nessuna traccia di ritiro del pacco, nessun tracking, nessuna conferma di ricezione, nessuna valutazione della situazione. Il rimborso? I miei soldi verranno trattenuti 15 giorni più altri per il riaccredito. Il servizio clienti pare robotizzato quando non esistente. La precedente recensione, totalmente negativa, non è stata accettata, perché particolareggiata sui prodotti difettati e non sull’esperienza. Raccomando vivamente una maggiore attenzione al check dei prodotti prima dell’invio e alla cura del cliente, e sveltite il rimborso, non è giusto tenere in ostaggio soldi che non vi appartengono per aver voi inviato prodotti difettati.
el 06/12/2022 a las 09:21 por .
después de su compra el 21/11/2022 22:23
from www.gioiapura.it
Comentario de GioiaPura
Buongiorno Patrizia, ci spiace per il disguido, stiamo provvedendo alla gestione del suo problema. Se ha altri dubbi o domande non esiti a ricontattarci.

Opinión cliente

 
Purtroppo non positiva, un articolo è stato spedito senza custodia originale, come presentato in foto e senza scatola originale. Della scatola ero stata avvisata ma non della custodia!
el 04/12/2022 a las 18:38 por .
después de su compra el 27/11/2022 11:53
from www.gioiapura.it
Comentario de GioiaPura
Bungiorno Michela, ci dispiace che non sia soddisfatta del suo ordine, abbiamo visto che ha gia contattato il nostro servizio clienti che speriamo l'abbia aiutata al meglio. Speriamo di riaverla sul nostro sito.
Mostrar todos los comentarios

Opinión cliente

 
Il prodotto e’ bello ma danneggiato graffiato Ho chiesto di poter ricevere uno identico ma non rovinato ed invece dovrei restituirlo, ripagare il prodotto, che ora è più caro e ripagare le spese di spedizione. Adesso il prodotto non è più disponibile fino a dopo Natale. È tutto per colpa non mia.
el 03/12/2022 a las 15:20 por .
después de su compra el 27/11/2022 09:00
from www.gioiapura.it
Comentario de GioiaPura
Ciao, ci dispiace molto dell'inconveniente che si è creato. Siamo molto attenti quando i prodotti vengono impacchettati e spediti per evitare di spedire prodotti rovinati. Effettuando il reso ti verranno rimborsate anche le spese di spedizione.

Opinión cliente

 
L'altro acquisto è andato meglio...L'orologio acquistato lunedì è arrivato privo di pellicola sul quadrante, prima di clips per non far scaricare la batteria e sono dovuto andare presso un riparatore per far inserire le batterie con una spesa minima ma con tanto fastidio. Forse era un reso?
el 01/12/2022 a las 10:27 por .
después de su compra el 25/11/2022 12:04
from www.gioiapura.it
Comentario de GioiaPura
Bungiorno Gaspare, ci dispiace dell'inconveniente con il tuo ordine. Tutti i prodotti vengono verificati prima di essere spediti e viene anche controllata la batteria, data la grande mole di lavoro, è stata una svista. Ci scusiamo e speriamo di riaverla sul nostro sito.
Mostrar todos los comentarios

Opinión cliente

 
Ho ricevuto il prodotto e sono molto soddisfatta, mi piace molto. Avrei gradito però che sul certificato di garanzia oltre alla data d acquisto fosse compilata nel dettaglio.. almeno che fosse specificato il materiale del gioiello. Essendo comunque un regalo avrei gradito anche la relativa busta col logo ( come le altre volte che ho acquistato) e non solo lo scatolino avvolto in un approssimativa velina
el 30/11/2022 a las 11:09 por .
después de su compra el 23/11/2022 14:18
from www.gioiapura.it
Comentario de GioiaPura
Ciao, compiliamo le nostre garanzie in modo che siano valide per poterle utilizzare se necessario. Anche se non è indicato il materiale del gioiello, in caso di problemi la garanzia sarà comunque utilizzabile. La confezione regalo è acquistabile sul sito in fase di checkout. Nel tuo ordine non è stata acquista perciò non era presente nella scatola.

Opinión cliente

 
Preso delle cose a natale scorso ed è arrivato tutto come mi aspettavo...fatto ordine settimana scorsa di un anello....consegna in anticipo quindi servizio ottimo ma il prodotto questa volta è veramente scadente. L'anello preso dopo 2 giorni perdeva i pezzi...oltretutto mi è arrivato con un simbolo diverso rispetto a quello ordinato. Ora mi ritrovo con un anello diverso e pure rotto.
el 18/11/2022 a las 19:14 por .
después de su compra el 13/11/2022 11:54
from www.gioiapura.it
Comentario de GioiaPura
Ciao, ci dispiace che tu sia rimasta delusa dal prodotto acquistato, se hai ricevuto l'anello errato puoi renderlo, effettuando la procedura di reso. Se hai bisogno di aiuto non esitare a contattarci a serviziocliente@gioiapura.it
Mostrar todos los comentarios

Opinión cliente

 
Non c è cura nella spedizione del prodotto. Nel mio caso il prodotto è arrivato rotto.
el 16/11/2022 a las 13:26 por .
después de su compra el 09/11/2022 18:00
from www.gioiapura.it
Comentario de GioiaPura
Ciao, ci dispiace dell'accaduto. Prima di spedire ogni ordine verifichiamo che i prodotti siano integri, purtroppo nella spedizione a volte possono capitare degli inconveniente. Abbiamo visto che hai già provveduto a fare la procedura di reso per l'articolo. Speriamo di riaverti ancora in GioiaPura.it

Opinión cliente

 
I prezzi sono ottimi, purtroppo l’orologio che ho acquistato presenta un difetto: su un lato della cassa ha una piccola scheggia. Non è il massimo in un orologio appena acquistato
el 13/11/2022 a las 12:11 por .
después de su compra el 18/10/2022 12:13
from www.gioiapura.it
Comentario de GioiaPura
Ci dispiace molto per il suo ordine ma le garantiamo che tutti i prodotti presenti nel nostro catalogo sono nuovi, originali e vengono spediti assicurandoci che non abbiano difetti. Le ricordo che GioiaPura consente il reso per rimborso o per cambio, entro 30 giorni dalla data di ricezione del prodotto. Per il periodo di Natale, il reso è stato esteso fino al 31/01/2023. Nel caso si voglia rendere degli articoli basterà seguire le istruzioni inviate all'interno del pacco.
Mostrar todos los comentarios

Opinión cliente

 
L'ordine è arrivato in tempo. I prodotti che ho acquistato erano di qualità ma non mi hanno soddisfatto del tutto. Non ho trovato giusto che per poter restituire un prodotto che ho trovato essere piccolo, dovevo pagare 7€.
Non credo che farò altri acquisti.
el 12/11/2022 a las 01:08 por .
después de su compra el 13/10/2022 17:23
from www.gioiapura.it
Comentario de GioiaPura
Ciao, ci dispiace tu non sia soddisfatto a pieno del tuo ordine. Il reso lo puoi effettuare anche presso l'ufficio postale a te più comodo per il costo di 4 euro.
Mostrar todos los comentarios

Opinión cliente

 
Il mono orecchino è veramente bellissimo dalla foto e anche dal vivo e l ho ordinato per un regalo. Nel momento di consegnarlo e guardandolo attentamente ho notato che mancavano alcuni brillantini. Mi sono trovata il giorno del compleanno della mia amica a dover acquistare un altro regalo. Proverò ad ordinarlo nuovamente sperando che mi arrivi intatto. Ho chiesto il reso e il corriere avrebbe dovuto passare oggi ma non si è visto
el 11/11/2022 a las 22:52 por .
después de su compra el 30/10/2022 17:47
from www.gioiapura.it
Comentario de GioiaPura
Ci dispiace per il tuo ordine, i prodotti del nostro catalogo sono nuovi e originali e ci assicuriamo che vengano spediti intatti e senza difetti. Ti ricordo che per il periodo di Natale, il reso è stato esteso fino al 31/01/2023. Nel caso si voglia rendere degli articoli basterà seguire le istruzioni inviate all'interno del pacco.
  • Página / 56

Información Gioiapura

Descripción:

GioiaPura is the largest and most famous Italian jewelery online, vital and dynamic.

Dirección:
GioiaPura
Via Sacro Monte, 1
22070, Locate Varesino (CO)
Recomendar:
Página web:
Contacto:
Responsable:
GioiaPura
Estado :
actualizado
Núm. de opiniones:
77056

Acerca de Avis-Verifies

Avis-Verifies Empresa independiente, especializada en la recopilación y gestión de opiniones de clientes reales luego de haber realizado una compra en una tienda online. Nuestro objetivo es mejorar la experiencia de compra y satisfacción de los consumidores en el sector del E-commerce.Ver más